Iscrizione

La tessera per diventare soci Vesta è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria e permette di partecipare alle attività dell’associazione Vesta. L’iscrizione può essere effettuata online, oppure in occasione della partecipazione ad una delle attività.

chiede di aderire all’associazione culturale “Vesta” in qualità di socio/a ordinario/a. Conferma di avere preso visione dello Statuto e di condividere le finalità dell’Associazione. Autorizza, ai sensi della legge 675/96 e del D.L.196/2003, il trattamento dei dati personali qui o altrove dichiarati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’Associazione, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi. Dichiara di essere a conoscenza che l’Associazione Culturale Vesta declina ogni responsabilità per danni a cose o a s persone nel corso delle visite guidate che si tengono in luoghi pubblici o aperti al pubblico e che pertanto, sono di diretta attribuibilità di chi gestisce il luogo. La tessera potrà essere ritirata presso la nostra segreteria o durante il primo incontro disponibile a cui si parteciperà.

Inviaci un messaggio e ti risponderemo quanto prima! Grazie

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca