Partecipa al Contest Fotografico di Vesta e vinci!

Appia antica25042010

L’Associazione Vesta ha pensato di organizzare per i suoi soci un Contest Fotografico!

Invitiamo tutti i partecipanti alla visita guidata dell’Appia Antica a portare con sé la propria macchina fotografica. Alla fine della passeggiata inviateci la vostra foto più bella all’indirizzo info@associazionevesta.com!

Il 27 maggio pubblicheremo le vostre foto nell’album “Contest Fotografico Appia Antica”!

Fino a mezzanotte di lunedì 2 giugno sarà possibile votarle mettendo un “like” sotto la foto e martedì 3 giugno sarà proclamato il vincitore, che avrà la possibilità di partecipare gratuitamente con un altro socio a un’altra visita guidata a sua scelta!

Consulta il regolamento qui (Contest Fotografico_Regolamento) o sulla nostra pagina Facebook!

Post suggeriti

Inviaci un messaggio e ti risponderemo quanto prima! Grazie

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca