La Street Art di Torpignattara: un museo contemporaneo a cielo aperto

domenica 18 novembre | 11:00 - 13:00

etamcru vesta

La Street Art è un fenomeno artistico e culturale che sta caratterizzando sempre di più le nostre città. Nella suggestiva cornice di Torpignattara, ricca di memorie storiche a partire dall’età imperiale, vedremo come questo potente veicolo può essere usato per rappresentare i cambiamenti, le aspirazioni e le paure di una società in continua evoluzione, dialogando senza filtri con gli abitanti del quartiere e con le loro storie.

Quando: domenica 18 novembre 2018, h 11.00

Durata della visita: 2 ore circa.

Dove: Largo Bartolomeo Perestrello, davanti al chiosco (15 min. prima dell’appuntamento)

Soci: Contributo per la visita guidata (Adulti: 10 euro; Ragazzi 14-18: 5 euro; Bambini 0-13: gratuito)

Note: Le prenotazioni sono obbligatorie, si possono effettuare inviando un sms al 331.59.90.381 oppure scrivendo un’e-mail a: info@associazionevesta.com.

Il percorso di visita è indicato anche per chi ha difficoltà motorie.

Si invitano i partecipanti, qualora non potessero intervenire, a darne tempestiva comunicazione, affinché altri interessati possano usufruire dell’attività.

La visita si svolgerà anche in caso di pioggia lieve.

domenica 18 novembre
, ,