“Vesta” è un’Associazione Culturale di promozione sociale, nata nel 2013 con l’idea di creare un laboratorio di idee destinate alla fruizione e alla valorizzazione del patrimonio storico, culturale e naturalistico italiano.L’Associazione prende il nome da Vesta, sorella di Giove, divinità protettrice del sacro fuoco di Roma. Come Vesta intendiamo custodire ciò che Roma ha di più sacro, la sua storia e la sua cultura, divulgando la conoscenza delle sue innumerevoli meraviglie.Per raggiungere i nostri obiettivi, organizziamo per i soci visite guidate e una vasta gamma di attività, proponendo un’offerta culturale accessibile a tutti, anche ai non addetti ai lavori.Per ogni attività ci avvaliamo di collaboratori specializzati nei vari campi di interesse, con anni di esperienza alle spalle.Vesta, come laboratorio di idee, è in continua evoluzione ed è aperta alle iniziative dei propri soci.

Inviaci un messaggio e ti risponderemo quanto prima! Grazie

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca